ITALIA ADDIO, NON TORNERO' a Milano

Il documentario ITALIA ADDIO, NON TORNERO' sarà presentato a Milano, presso Palazzo Reale, Piazza Duomo n.14 venerdì 22 Marzo p.v. alle ore 18,00.

ITALIA ADDIO, NON TORNERO' a ROMA

Il documentario ITALIA ADDIO, NON TORNERO’ sarà presentato alla Camera dei Deputati il 12 Febbraio p.v.

COFFEE BREAK

Durante la trasmissione Coffee Break su La7, si è tenuto un appassionato dibattito a proposito dei giovani che lasciano il nostro paese, partendo dal documentario, “Italia addio, non tornerò”.

UNO MATTINA

Dutante la trasmissione UNO MATTINA si è parlato della nuova emigrazione giovanile e del documentario ITALIA, ADDIO NON TORNERO'

AUGURI!!!

I migliori auguri di BUON NATALE e FELICE 2019